Ricostruzione Unghie con Tip

Ricostruzione unghie con tip.

ricostruzione unghie con tipLa ricostruzione unghie con tip può essere fatta con due diversi metodi, sia con il gel che con acrilico. Con il termine tip andremo ad utilizzare le unghie preformate in ABS, costituite da forme già pronte e quindi di unghie in varie misure, adatte per ogni dito e che vanno però scelte a partire dalla misura del proprio dito mignolo, con molta cura, per risultati estetici molto accurati e naturali, senza dislivelli. Avere delle mani sempre curate e presentabili è un ottimo biglietto da visita. Le nostre mani servono per presentarci, dato che sono la prima cosa che viene stretta quando si saluta o si conosce qualcuno, e averle in ordine è molto importante. Ma molto spesso, può capitare che le nostre unghie siano fragili o messe male, così come capita che si spezzino facilmente. Cosa fare, quindi, per avere delle mani belle e in ordine anche in casi come questi? La ricostruzione unghie con tip è molto utile, ma deve essere fatta da una professionista del settore. Generalmente questa tecnica è preferibile quando la cliente è affetta da un forte problema di onicofagia o quando risulta necessario allungare tutte le unghie della mano. L’allungamento dell’unghia naturale con l’aiuto della formina era già in uso prima dell’invenzione della tip.

La nostra tecnica di ricostruzione unghie con tip.

Dopo l’asciugatura della ricostruzione, la formina in carta viene rimossa. Questa estensione preformata viene incollata saldamente sull’unghia naturale, e permane poi sull’unghia insieme al materiale da ricostruzione. Nei casi ottimali il colore della tip è già adeguato al colore dell’unghia naturale e deve semplicemente essere rivestito di materiale trasparente. Inoltre forma e lunghezza vengono definite insieme al cliente già all’inizio, così da garantire un’ottimale e uniforme stesura del materiale, gel o acrilico. Un grande vantaggio al contrario della formina, la tip incollata saldamente, non può muoversi o spostarsi in fase di ricostruzione.

Ricordiamo a tutti i nostri futuri clienti, che una ricostruzione unghie fatta da noi esclusivamente ha una resistenza decisamente elevata e se dovesse capitare che un unghia o più unghie si spezzino o si incrinano anche involontariamente, dovrete sostenere dei costi di riparazione per riavere le vostre unghie in perfetto stato.

Ricostruzione Unghie Roma
info al 340.81.96.777

WhatsApp chat