Ricostruzione Unghie con Cartine

Ricostruzione unghie con cartine?

ricostruzione unghie con cartinePer la ricostruzione unghie con cartine, andremo ad utilizzare delle cartine adesive millimetrate, che vengono usate nella fase di allungamento dell’unghia. È in questa fase, infatti, che andremo a dare la forma e la misura a ogni singola cartina applicata all’unghia che si sta ricostruendo con gel o acrilico. La ricostruzione unghie con cartine è caratterizzata quindi tramite l’uso delle cartine che vengono applicate sotto il margine libero delle unghie e su cui viene steso il gel per creare l’allungamento dell’unghia ricostruita. Dopo che il gel si è indurito con la polimerizzazione dei monomeri sotto la lampada UV, la cartine vengono poi rimosse e la ricostruzione delle unghie continua sul supporto a gel creatosi.

Prodotti per la ricostruzione unghie con cartine.

  • Gel per sistema monofasico o trifasico ad elevata viscosità.
  • Cartine millimetrate.
  • Sgrassatore.

Ricostruire le unghie significa allungarle ma anche renderle più belle e quindi non si tratta di una pratica seguita solo da chi ha problemi di crescita, ma anche semplicemente da chi vuole cambiarne l’aspetto ed averle di una lunghezza e di una lucentezza non ottenibili con le unghie naturali.

I casi però più frequenti di ricostruzione delle unghie sono quelli in cui la persona ha problemi a mantenerne la lunghezza e la consistenza desiderata. E’ il caso della fragilità delle unghie, che tendono a spezzarsi facilmente o delle persone ansiose che hanno la tendenza a rosicchiarsi le unghie; sono queste le persone che più ricorrono alla predetta pratica.

Ma la pratica risulta molto utile anche a chi ha subito interventi o piccoli incidenti che hanno rovinato l’aspetto delle unghie e delle mani in generale oppure a chi ha delle reali malattie delle unghie; una pratica quindi molto diffusa ed in continuo aumento.

La ricostruzione con cartine (nail forms) è ritenuta uno dei metodi migliori poichè trova soluzione a molti problemi delle tecniche sopraelencate, in particolare alla scarsa possibilità di modellamento di gel e fibra di vetro.

Ricordiamo a tutti i nostri futuri clienti, che una ricostruzione unghie fatta da noi esclusivamente ha una resistenza decisamente elevata e se dovesse capitare che un unghia o più unghie si spezzino o si incrinano anche involontariamente, dovrete sostenere dei costi di riparazione per riavere le vostre unghie in perfetto stato.

Ricostruzione Unghie Roma
info al 340.81.96.777

 

WhatsApp chat