Ricostruzione Unghie con Acrilico

Ricostruzione unghie con acrilico

ricostruzione unghie con acrilicoLa ricostruzione unghie con acrilico viene fatta con due materiali composti da due sostanze, ossia una polvere acrilica e un liquido, il monomero. Unificandoli si genera una reazione chimica che permette di ottenere un’unica sostanza che si amalgama sempre più sino a plastificarsi semplicemente stando contatto con l’aria. E proprio questa caratteristica dell’acrilico di essere modellabile, che lo rende un elemento molto amato dagli appassionati del settore unghie. La ricostruzione unghie con acrilico offre alla Nail Artist e all’onicotecnica infinite opportunità di creare, soprattutto quando è ancora morbido questo materiale che verrà applicato direttamente sull’unghia naturale, al fine di creare uno strato resistente e solido.

Per cosa si usa la ricostruzione unghie con acrilico.

Questo tipo di ricostruzione unghie, si usa prevalentemente per unghie artisticamente elaborate, per ricostruire unghie con traumi e deformazioni, come ad esempio accade per gli alluci oppure per unghie refrattarie ad altri materiali artificiali. Ma è anche ottimo per ottenere un effetto più naturale sulle unghie ricostruite artificialmente ed in diversi casi può avere anche un’azione correttiva sulla crescita delle unghie naturali.

Noi di ricostruzione unghie Roma prima di eseguire un lavoro con acrilico dobbiamo valutare per prima cosa con che tipo di unghia andremo a lavorare, ad esempio se sono unghie troppo corte (onicofagia) andremo a fare un trattamento per un primo allungamento direttamente sull’unghia naturale, e valuteremo anche se dobbiamo rimuovere completamente una vecchia ricostruzione, fatta in precedenza con gel o tramite l’utilizzo di altre tecniche.

Ricordiamo a tutti i nostri futuri clienti, che una ricostruzione unghie fatta da noi esclusivamente ha una resistenza decisamente elevata e se dovesse capitare che un unghia o più unghie si spezzino o si incrinano anche involontariamente, dovrete sostenere dei costi di riparazione per riavere le vostre unghie in perfetto stato.

Ricostruzione Unghie in acrilico Roma
info al 340.81.96.777

WhatsApp chat